Il centro sportivo fairplay nasce da un idea di Giacomo De Angelis, che nel Maggio 2014 decide di intraprendere questa avventura, avendo gia collaborato e affinato le proprie capacità gestionali da circa 6 anni, gestendo con grandi successi la scuola calcio ASD Fair Play Collecorvino, decide di mettere in pratica le sue idee e i suoi potenziali per creare uno dei centri sportivi polivalenti fiori all'occhiello della provincia Pescarese.

 

Il centro sportivo offre due campi da calcio a 5 regolamentari, spogliatoi funzionali con servizio doccia, bar e punto ristoro all'interno della struttura, una piscina con zona relax con campo di beach volley regolamentare, campetto da bocce professionale e in programma, a breve, una gabbia 3 vs 3 per lo street soccer.

 

Siamo a disposizione tutti i giorni per 12 mesi l'anno, e ofrriamo qualsiasi tipo di servizio legato allo sport, al benessere e al divertimento. Quindi, tornei di calcetto organizzati, campionati estivi ed invernali, tornei misti (uomini e donne), tornei di beach volley, tornei di bocce, per tutte le età.

 

Molto attivi anche a livello sociale, creando alternative ludiche importanti, per le nuove generazioni. Da Settembre a Maggio infatti, la struttura ospita la scuola calcio ASD Fair Play Collecorvino, sempre di proprietà di Giacomo De Angelis, e da Giugno a Settembre campus estivi per bambini e bambine di tutte le età.

Campo 2
Campo 2

press to zoom
L'interno del campo coperto
L'interno del campo coperto

press to zoom
Area Relax
Area Relax

press to zoom
Campo 2
Campo 2

press to zoom
1/9